info@makia.it
B.go G. Tommasini, 18 - Parma - Italy
HOME
Agenzia MAKIA
Web Marketing
Servizi
Creatività
Social Media Management
SEO/SEM
Web Marketing
Mobile & Web design
Lead Generation
App & UX/UI
E. Commerce
Analisi Dati
Video
Animazioni 3d
Stand Fieristici
Still life & Shooting
Statistiche Sport & tempo libero
In Blockchain we trust
Storia
Portfolio
Career
Blog
Contatti
Tel.
+39 0521 504382
Tel.
+39 0521 504382
Email
info@makia.it
Orari
Lun - Ven 8:30 - 18:00
Blog
<<<
Home
07/02/17
4431 views
Case Study: 5 suggerimenti per rendere più efficace questo strumento di marketing
Leggi tutto
11/01/17
5421 views
Engagement sui social network: il nostro esperimento
Leggi tutto
13/12/16
3518 views
Come pianificare il Social Media Marketing nel 2017? Ecco 7 ingredienti per una strategia di successo
Leggi tutto
30/11/16
3834 views
Bufale, clickbait ed emotività sui social: che ruolo ha il brand?
Leggi tutto
24/11/16
3574 views
Giornata contro la violenza sulle donne: monopolio della comunicazione istituzionale?
Leggi tutto
18/10/16
2734 views
Google punta sul mobile
Leggi tutto
22/09/16
2981 views
Facebook, una redazione artificiale per la sezione Trending
Leggi tutto
13/09/16
2676 views
Facebook, nasce Instant video
Leggi tutto
05/09/16
4315 views
Il terremoto ai tempi dei social
Leggi tutto
02/09/16
3030 views
Source Self - made design 2016, dove la tradizione incontra l’innovazione
Leggi tutto
31/08/16
2956 views
WhatsApp e Facebook, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Leggi tutto
25/08/16
3021 views
Instagram, arrivano i Business Profile: la potenza delle immagini al servizio delle aziende
Leggi tutto
Tutti i posts:
<
1
2
...
6
7
8
9
10
11
12
>
I più visti
86317 views
“Evviva il lupo”. “Crepi”, “Grazie”: ecco perché si risponde in modo diverso all’augurio “In bocca al lupo”
22120 views
Intelligenza Artificiale: come cambierà il mondo dell'advertising e dell'editoria online
13847 views
Right here, right now: cos'è e come funziona il real time marketing
nuovi post
I Podcast e il loro successo.
McDonald’s VS Burger King: sfida a colpi di pubblicità.
Perché crediamo ancora agli oroscopi?
Strumenti per sfruttare al meglio l'intelligenza artificiale
Film "Barbie" - Le strategie mediatiche
L’accordo tra Siae e Meta: continua la battaglia per raggiungere un accordo equo e duraturo
"Mi chiamo fuori"
Cosa ci rende diversi?
Scoprilo