Blog

<<< Back

21/05/18

Accordo per la distribuzione della piattaforma Leadsquared in Italia


Cari Colleghi,
Makia Srl e LeadSquared hanno raggiunto un importante accordo che permetterà la distribuzione della piattaforma leadsquared.com in italia, e di rendere disponibile l'assistenza tecnica e formativa in lingua italiana.

Un importante accordo che permette la diffusione della marketing automation in italia.

LeadSquared è una piattaforma di automazione del marketing e di gestione dei flussi di vendita che aiuta le aziende ad aumentare le chiusure, gestire le proprie pipeline e attribuire il ROI in modo accurato e completo a persone, attività di marketing, fonte di contatti, prodotti e posizioni.

Leadsquared è un vero e proprio "venditore" digitale che aiuta ed automatizza le fasi della vendita ed aumenta l'interesse dei contatti attraverso il Sales Funnel. Oggi le aziende non possono prescindere dal contatto, con la propria clientela in portafoglio e potenziale, senza usare il mezzo digitale ed è qui che entra in gioco la piattaforma automatizzando ogni fase. 

Il servizio Leadsquared viene completato con un CRM per la gestione e verifica dello stato e delle interazioni dei singoli contatti, oltre a trovarne le corrispondenze social e monitorarne le comunicazioni con l'azienda, e, una versione mobile con la visualizzazione su mappa dei contatti nelle prossimità, oltre che alle notifiche in automatico se un contatto sta compiendo un'attività significativa come chiedere informazioni od altro.

Fai la cosa giusta al momento giusto automaticamente!

“I problemi sono opportunità in abito da lavoro”, diceva Henry John Kaiser.
Riconoscerli e analizzarli è il mestiere dell'agenzia pubblicitaria makia, perchè giocare d’anticipo è una garanzia di successo.
Se vi state chiedendo perchè un’agenzia di comunicazione debba essere spauracchio delle aziende, non ci stupiamo: siamo i primi a proporre un servizio concreto e professionale di consulenza, convinti che spesso dietro ai problemi si nascondano opportunità di business.
Con il passare del tempo e con l’evolversi della tecnologia, per le aziende si sono
presentati nuovi e sconfinati orizzonti da raggiungere, nuove possibilità da cogliere, ma anche nuovi problemi da affrontare che spesso vengono ignorati, in quanto non riconosciuti.
Makia, con la curiosità e astuzia che da sempre la caratterizza, ha sempre voluto
“bruciare le tappe”, proponendosi già nel 2000 come un’agenzia a innovativa per rispondere in modo specifico alle esigenze dei clienti e, soprattutto, a quelle che non sapevano di avere.

"Oggi dopo 18 anni siamo orgogliosi di avere la possibilità di aiutare le aziende ad automatizzare i propri processi di vendita mettendosi al passo con i tempi e con i concorrenti esteri che già utilizzano queste tecniche." dichiara Christian Corvino CEO di makia srl. 

Sicuro della vostra collaborazione, con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Vi ringrazio anticipatamente.

Condividi il post:

Cosa ci rende diversi?